sabato 6 dicembre 2008

ANCORA SULL'ASSEMBLEA DEL 19 NOVEMBRE 2008

PUBBLICHIAMO QUALCHE INTERESSANTE CONSIDERAZIONE PERVENUTACI DA UN CITTADINO SULL'ASSEMBLEA DEL 19 NOVEMBRE 2008 DEL COMITATO CONTRO LA DISCARICA.
"Questa volta all'assemblea è intervenuta una cinquantina di persone, contro le qualche centinaia della volta precedente. Dai membri del Comitato (per la difesa dell'alta Valle del Chienti) fino al braccio destro di Silenzi, Renato Pasqualetti", anche lui del PD, riprodotto nella foto a sinistra, la cui presenza segnala che per Silenzi quella della discarica di Pievebovigliana è ormai diventata una pericolosa mina vagante, dal punto di vista politico, e va opportunamente governata !
"Tutti a dire che la discarica non si fa, per qualunque motivo immaginabile, e perchè la politica della provincia è questa e blablabla..., salvo alcuni coraggiosi che hanno preso la parola per esporre sacrosanti dubbi su questa faccenda, dove qualcosa, per forza, non quadra, al di là delle rassicurazioni per tenere buone le persone.
Fatto sta, che il 26 scadeva il termine per ripresentare il progetto (dopo la richiesta di integrazione da parte della Provincia, di cui avevamo segnalato l'esistenza in un precedente post, senza averne appresa la data esatta), e nei giornali ancora tutto tace, ovviamente sarà stato ripresentato.
Per quanto i membri del comitato siano eccessivamente ottimisti, a volte oltrepassando il confine della razionalità....".
LE NOTIZIE LE AVEVAMO GIA' AVUTE, NON DIRETTAMENTE DAL COMITATO, LE ABBIAMO GIA' PUBBLICATE, E PENSIAMO CHE PROPRIO QUESTA INFORMAZIONE, NELL'IMMINENZA DELLE PROSSIME ELEZIONI PROVINCIALI E COMUNALI DELL'ANNO PROSSIMO, SIA STATA LA PIU' EFFICACE FORMA DI PRESSIONE SULLA CLASSE POLITICA LOCALE !
CONTINUEREMO COSI' PERCHE' -E VI PREGHIAMO DI CREDERCI- LE NOTIZIE CI SONO ARRIVATE DALLE FONTI PIU' INASPETTATE !

Nessun commento: