domenica 24 maggio 2009

UN NOSTRO RICORDO PERSONALE SUL CANDIDATO SINDACO LUIGI MARCHETTI

NON CE NE VORRA' IL CANDIDATO SINDACO LUIGI MARCHETTI, SE -A FIN DI BENE - VOGLIAMO RIPROPORRE QUALCHE PASSO DI CONTATTI EPISTOLARI, CHE CI SONO STATI FRA NOI, E CHE TESTIMONIANO CHE MARCHETTI NON E' UN POLITICO DI PROFESSIONE, NON AVREBBE VOLUTO CANDIDARSI MA HA SENTITO ALLA FINE CHE NON AVEVA ALTRA STRADA CHE FARLO, LO HA SENTITO COME UN DOVERE MORALE, ED ORA VUOLE VERAMENTE IMPEGNARSI IN MODO TRASPARENTE E CONVINTO PER LA VALORIZZAZIONE DEL NOSTRO TERRITORIO, ALLA LUCE DEL TRINOMIO "AMBIENTE, CULTURA, TURISMO.

".
.al momento sono così arrabbiato per la prepotenza che usa certa gente nei nostri confronti (e non mi riferisco solo alla questione discarica) ( E COME LUIGI TANTI HANNO SENTITO LO STESSO STATO D'ANIMO PER QUANTO ANDAVA ACCADENDO NELLA VICENDA DELLA DISCARICA ! SI SONO SENTITI PRESI BRUTALMENTE IN GIRO, GENTE CHE SULLE PAROLE DI CERTI POLITICI AVEVA ANCHE FATTO COSPICUI INVESTIMENTI, ANZI AVEVA INVESTITO IN UN PROGETTO DI VITA VISSUTO IN UNA LOGICA DI ECONOMIA ECO-COMPATIBILE !!), che mi sentirei di propormi in prima persona! Già in zona, da diverso tempo pensavo di parlarne all'amico ......(OMESSO), attivo un pò di tempo fa....purtroppo non sono nè sarò mai dentro di me un politico, quindi sarebbe una sconfitta già in partenza. Il mio ruolo e la mia forma mentis accademica vanno verso altra strada! Considera pure che per diverse elezioni non ho mai votato...."
ECCO FINALMENTE UN CANDIDATO SINDACO CHE SI IMPEGNERA' NON PER LA CONQUISTA DEL POTERE, MA PER IL FUTURO DI PIEVEBOVIGLIANA !!

Nessun commento: