martedì 17 febbraio 2009

IL SITO DEL PD RILANCIA IN QUESTI GIORNI UN'INTERVISTA DEL PRESIDENTE GIULIO SILENZI AL MESSAGGERO DEL 4 GIUGNO 2008

IL SITO DEL PD DI MACERATA RILANCIA IN QUESTI GIORNI UNA INTERVISTA RILASCIATA IN DATA 4 GIUGNO 2008 AL MESSAGGERO-EDIZIONE MARCHE DAL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MACERATA GIULIO SILENZI:
http://www.pdmacerata.it/contenuti/silenzi-intervistato-dal-messaggero/

NE RIPRENDIAMO LA PRIMA PARTE, CHE APPARE SIGNIFICATIVA, IN QUANTO RILANCIARE OGGI QUEST'INTERVISTA VUOL DIRE SOSTANZIALMENTE CHE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI SILENZI E' ORMAI PARTITA !

"Provincia, Silenzi si prepara al bis

a cura di Mauro Montali -Il Messaggero Mercoledì 4 Giugno 2008

"SILENZI: Nel PD ancora non abbiamo parlato di candidature per le prossime elezioni provinciali. Del resto, sarebbe prematuro, all'appuntamento manca un anno"
Il presidente della Provincia di Macerata usa il linguaggio della diplomazia. E non potrebbe essere che così. Silenzi, la sensazione è che il Pd non abbia alternative. E del resto la sensazione dell´opinione pubblica è che, nel centro sinistra, non ci possa essere altri candidati che lei. Ha fatto male, per caso? Non ci sembra.
"Lo dice lei e la ringrazio. Comunque, le ripeto che di questo non abbiamo mai parlato. Abbiamo molte cose ancora da fare"
Ma il fatto che non se ne sia parlato vuol dire che la sua ricandidatura è scontata. Non le pare?
"Lo dice sempre lei"
In ogni caso, notiamo un appannamento della sua immagine. Una volta era sempre sui giornali, ora molto di meno. È una strategia?
"Ma no, quale strategia: io lavoro. Sto facendo un sacco di cose, ho in agenda iniziative significative e la mia giornata è davvero piena. Domenica, per esempio, sono stato tutto il giorno a Villa Potenza, al Centro fieristico. E comunque è vero che ho cercato di limitare la mia presenza sui mass media"
Presidente, in effetti c´è stata una sovraesposizione mediatica in certi periodi.
"Non dimentichiamo che abbiamo vissuto l´emergenza del ponte di Villa Potenza dove, per forza di cose, sono stato fin troppo presente".
(LEGGETEVI IL RESTO DELL'INTERVISTA AL LINK SOPRA INDICATO)
La campagna elettorale è ormai partita, le notizie sulle disfatte del PD in Abruzzo ( meno 15%), in Sardegna (meno 12%), la battaglia si fa molto dura, è necessario ricostruire un rapporto vero ed autentico con la gente........, bisogna dare risposte attendibili alle domande che vengono dal basso........, non bisogna eludere i problemi......, bisogna perseguire in modo trasparente l'interesse pubblico....

Nessun commento: