domenica 22 febbraio 2009

METTIAMO UN GIORNO A LUGLIO 2008, A MACERATA, IO TU ED I TECNICI DELLA POMMB S.R.L....

Un uccellino ci ha portato una interessante notizia......attendiamo migliori e più esaurienti particolari, ma intanto qualche prudentissima anticipazione.....
METTIAMO UN GIORNO A MACERATA, NEL LUGLIO 2008, I TECNICI DELLA POMMB S.R.L., ATTIVI DA QUALCHE SETTIMANA NELL'ALTA VAL DI CHIENTI..........,MA C'ERA PER CASO ANCHE IL DIRIGENTE O QUALCHE TECNICO DEL SERVIZIO AMBIENTE DELLA PROVINCIA DI MACERATA ? E DEL COMUNE DI PIEVEBOVIGLIANA C'ERA QUALCUNO ?
A presto, nel caso, aggiornamenti.......
Chissà che nel frattempo non arrivino dalla Provincia di Macerata ulteriori e più precise notizie sullo stato dell'iter per la realizzazione della nuova discarica di Pievebovigliana, a noi non interessano le campagne elettorali, ma solo che si ascolti la cittadinanza, e che opere del genere non vengano realizzate senza il suo consenso !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi accorgo che è perfettamente inutile rispondere seriamente a chi parla di “uccellini”, fa “dietrologia” e si nasconde nell’anonimato, accusando gli altri e ricorrendo a falsità e menzogne pur di attaccarmi per fini elettorali.
È chiaro che siamo di fronte ad una evidente strumentalizzazione politica.
Forse l’unica colpa che ho è la mia chiara e coerente contrarietà alla discarica di Pievebovigliana.

Giulio Silenzi.

Anonimo ha detto...

abbiate lameno il coraggio di firmare le illazioni...