giovedì 9 ottobre 2008

DISCARICA DI PIEVE BOVIGLIANA-UN INVITO A NON MOLLARE

RICEVIAMO DA UN ALTRO LETTORE IL SEGUENTE COMMENTO:
"come mai il blog è fermo al 7? che succede? non bisogna abbassare la guardia. Loro vogliono questo atteggiamento per tornare all'attacco e rifilare il progetto per le solite vie burocratiche tra le mille maglie di un tessuto strappato...!!!!"
Caro amico, grazie del messaggio, che testimonia un forte interessamento !
Purtoppo questa battaglia la facciamo nei ritagli di tempo libero, dobbiamo anche lavorare.....
Ma non aver paura, non molleremo !
Vedendoti così battagliero ti facciamo un forte appello: fai votare con amici, parenti e conoscenti, il nostro sondaggio !! Più siamo a dire no meglio è !!
Tieni presente che i post del nostro blog sono ben letti in Provincia di Macerata, ove il presidente Giulio Silenzi deve in proposito decidere se vuole o non vuole rimangiarsi anni di impegno nella valorizzazione territoriale integrata, oltre a rischiare di fare un'altra brutta figura paragonabile a quelle delle multe ai pescatori !!
Infine, se vuoi aiutarci nella raccolta di informazioni e nell'approfondimento di tutto quanto vieni a sapere a proposito del progetto, mandaci, anzi mandateci il vs. indirizzo di posta elettronica nel testo del messaggio, per consentirci di tenerci in contatto, naturalmente con la necessaria riservatezza.

Nessun commento: