sabato 4 ottobre 2008

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA UN CITTADINO DI PIEVEBOVIGLIANA RESIDENTE IN ROMA CHE SI INTERROGA: MA IL SINDACO E' CONDIZIONATO ? E DA CHI ??

Abbiamo ricevuto questa e-mail da un cittadino di Pievebovigliana, Carlo, che solleva alcune delicate questioni, chiedendoci di approfondire.
Caro amico, lasciando solo il tuo nome di battesimo, a tutela della tua riservatezza, riteniamo sia utile proporre direttamente ai lettori le tue meditate e significative considerazioni.
Ti ringraziamo dell'interessamento e dei complimenti.
"Innanzi tutto complimenti e grazie per quanto state facendo per osteggiare la realizzazione della discarica di Pievebovigliana. Sono un abitante di Pievebovigliana residente a Roma, ma che ogni minuto libero lo dedico alla mia terra che fino a qualche mese fà sembrava avviarsi con concretezza verso un modello di sviluppo improntato alla sostenibilità ambientale.
La notizia della concreta possibilità di permettere la realizzazione di una mega discarica altamente impattante fà azzerare tutti gli sforzi che l'attuale amministrazione ha fino ad oggi promosso.
Non è credibile pertanto che il nostro sindaco abbia virato di 180° la sua posizione ideologica, ed allora che pensare? Si è percorsi da brividi di paura pensando a quali poteri si siano mossi per costringere un amministratore come Luciani a non poter parlare chiaro. Vi chiedo di focalizzare il problema su queste motivazioni che poi tanto occulte non sono.
Grazie carlo"

Nessun commento: